Loading...

Alegria

Se la notte cercasse una dimora, di sicuro sceglierebbe una tenda. È nel suo stile, si sa, cambiare le regole della normalità del giorno, stupire, innovare, affascinare, evocare, creare movimento e libertà e sorrisi e danza. Se la notte multiforme, nomade e inacciuffabile, volesse rendersi visibile per un attimo, lo farebbe nella diversità e nell’incontro di passato e futuro. Se la notte rilasciasse interviste, di sé direbbe solo una parola: festa!
Questo, leggera e fedele, la notte ora fa. Cerca uno spazio, issa una tenda, chiama al divertimento, apre le danze. Alegria!
Vitalità ed esperienza le prestano Baluba Production e una quasi dimenticata tradizione di feste, quella dei balli a palchetto. Lo spazio è all’interno dell’ Acqua Village parco acquatico a Follonica e l’appuntamento è per tutti i venerdì e il sabato dalle 23.00.

La tenda la porta la notte stessa, e gli da anche un nome: è Alegria, uno chapiteau da circo arredato di musica e luci sullo stile di una favola incantata.
L’invito è per tutti, ma proprio per tutti: per chi sceglie la festa, l’amicizia e il divertimento, per chi ama le musiche italiane in stile revival e per chi preferisce un dj set di dance e pop. Venerdì e sabato, due stili diversi, un’unica tenda, la stessa grande notte.
Alegria che fonde nuovo e retrò, divertimento giovane e festa per chiunque. Unico requisito è la voglia di esserci.
La musica è abbraccio e invito, la pista è carezza e sfida, la notte chiama: tutto è possibile, in questo nuovo imprevedibile tendone delle meraviglie.
Il nuovo discobar e ‘ballo a palchetto’ Alegria: feste su feste, in una notte sempre nuova.

Condividi